Batterista da Zero

Impara a Suonare la Batteria da Zero

   Guarda il Promo   Acquista ora

Vuoi suonare la musica che ti piace con la batteria?

Oggi puoi riuscirci in meno di 30 giorni grazie al mio percorso online: sono oltre 2000 le persone che hanno già iniziato a suonare grazie a questo corso.

Cosa c’è di diverso rispetto a tutti gli altri? È semplice e pratico e utilizza un sistema che ti permetterà di apprendere la tecnica in modo più veloce e senza sforzo, divertendoti.

Il corso utilizza un innovativo player interattivo che ti permette di esercitarti insieme a me: sarà come suonare insieme dal vivo, con gli esercizi e le note che scorrono in tempo reale.


PARTI DA ZERO?

Non hai mai toccato una batteria prima d'ora? Nessun problema! Non serve alcuna conoscenza iniziale, neanche nella lettura delle note. E sappi che qui non esistono limiti di età. Abbiamo batteristi appassionati che variano dai ragazzini agli ultra-sessantenni, tutti uniti dalla stessa passione.

Di cosa hai bisogno? Per iniziare sono sufficienti un paio di bacchette ed un pad da 25-30€, ma ovviamente se hai già una batteria (anche elettronica) potrai esercitarti meglio.


HAI POCO TEMPO?

Questo corso è progettato per chi ha poco tempo. Non importa se hai un'agenda piena o non puoi avere un insegnante di batteria fisicamente accanto a te. Con il mio corso, la batteria diventa accessibile a tutti, ovunque tu sia.

Potrai seguire il corso quando vuoi e per sempre, non ci sono rinnovi o abbonamenti che non ricordi neanche di avere sottoscritto.

Il Trailer del Corso

Cos'è Batterista da Zero?


QUANTO VALE QUESTO CORSO?

I risultati che otterrai attraverso il corso sono paragonabili a quelli che potresti raggiungere in un anno e mezzo di studio con un insegnante di persona.

In più, oltre al programma didattico completo, avrai accesso a ben 130 tutorial EXTRA con le canzoni più iconiche e amate da suonare con la batteria. Stiamo parlando di brani di leggende come AC/DC, Bon Jovi, Pink Floyd, Queen, Phil Collins, Metallica, Santana, Foo Fighters e molti altri ancora!

Ora, facciamo un veloce calcolo. Quanto costerebbe ottenere gli stessi risultati con lezioni private? Beh, una lezione privata media costa circa 30 euro. Se la moltiplichiamo per una lezione a settimana, per 40 settimane, ci troviamo con un investimento di oltre 1200 euro. Quasi 7 volte il costo di BATTERISTA DA ZERO... e con me, non devi nemmeno preoccuparti del parcheggio...

Insomma, stai ottenendo un valore incredibile a un prezzo accessibile.

Comincia ora!



BATTERISTI IN AZIONE

Ecco alcuni video pubblicati dagli studenti iscritti al corso dopo pochi mesi. Clicca a destra del video per attivare la playlist completa con le canzoni.

ATTENZIONE: NON E' IL SOLITO VIDEOCORSO

Ho iniziato a fare video online non per creare un business ma perché sono profondamente appassionato di batteria e insegnare mi diverte moltissimo. Ho trovato un modo per rendere l'esperienza di un videocorso divertente e funzionale.

Scordati i videocorsi classici. Il nostro player è la chiave di tutto questo. Compatibile con qualsiasi dispositivo, che sia uno smartphone, un PC o un tablet, ti offre un'esperienza di studio senza precedenti.

Cosa potrai fare con il player?

  • Leggere partiture sincronizzate alla lezione video: Hai mai desiderato avere le note proprio sotto gli occhi mentre guardi una lezione? Ora è possibile!

  • Rallentare o velocizzare l'esercizio a tuo piacimento: Hai bisogno di più tempo per padroneggiare un ritmo complesso? Nessun problema! Con il nostro player, puoi regolare la velocità senza compromettere la qualità dell'audio.

  • Selezione e ripetizione delle sezioni: Vogliamo che impari ogni dettaglio alla perfezione. Con il player, puoi selezionare solo le parti che desideri ripetere e metterle in ripetizione fino a quando non le avrai padroneggiate.

  • Zoom con un tocco: A volte le note sembrano troppo piccole o troppo grandi. Con il player, puoi ingrandire o rimpicciolire la notazione con un semplice movimento delle dita.

  • Visualizzazione del video specchiato: Che tu sia destrorso o mancino, non importa! Il nostro player ti offre la possibilità di visualizzare il video specchiato, in modo che tu possa seguire i movimenti con facilità.


SEMPLICITA' E RISULTATI SUBITO

Se hai appena iniziato a suonare la batteria, noterai sicuramente l'abbondanza di risorse online a tua disposizione, ma la domanda rimane: da dove cominciare e come organizzare le tue sessioni di pratica?

Con "Batterista da Zero" non avrai questo problema. Le lezioni sono semplici ed intuitive, basate su un programma didattico progressivo che copre le aree più importanti.

Già dal primo giorno vedrai progressi tangibili e avrai costantemente nuove sfide e obiettivi adattati al tuo livello

Ma la vera differenza tra questo corso e gli altri risiede in un aspetto fondamentale: con noi, suonerai OGNI SINGOLO ESERCIZIO insieme a me. Sì, hai letto bene! Ogni passo del percorso sarà accompagnato da me, garantendoti una comprensione al 100% di ogni tecnica e concetto.


In "Batterista da Zero" hai accesso a ogni esercizio a più velocità, con basi musicali coinvolgenti e video in formato multi-camera che ti mostrano ogni angolazione e movimento in dettaglio.

Questa è la potenza della tecnologia al tuo servizio. Grazie a queste caratteristiche avanzate, imparerai più velocemente e migliorerai drasticamente la qualità delle tue sessioni di pratica.

Gli argomenti del corso


  Canzoni Famose - Difficoltà 2**
Disponibile in giorni
giorni after you enroll
  Canzoni Famose - Difficoltà 3***
Disponibile in giorni
giorni after you enroll

Comincia ora!



CHE COSA IMPARERAI?

  • Ritmi e i fill nei vari stili (pop, rock, funk, dance, blues)
  • Tecniche e i rudimenti fondamentali
  • Lettura ritmica e degli spartiti
  • Coordinazione mani e piedi
  • 130 canzoni famose
  • Workout per migliorare la tecnica

CONTENUTI DEL CORSO

  • 12 Moduli progressivi
  • 2 sezioni di workout guidati
  • Oltre 6 ore di lezioni teoriche, esercizi e workout
  • Decine di esercizi progressivi con video e audio a più velocità
  • 130 spartiti e video tutorial di brani famosi
  • Basi audio con strumenti veri su ogni esercizio
  • Playlist con oltre 300 canzoni selezionate
  • Multicam (scegli l’inquadratura che preferisci) e slow motion

Hai qualche dubbio?

Scrivimi una email, ti rispondo al volo:
[email protected]

Il tuo Insegnante


Corrado Bertonazzi
Corrado Bertonazzi


Hola amigo!

sono Corrado Bertonazzi, batterista, insegnante e fondatore di SuonarelaBatteria, il sito più seguito in Italia per chi desidera imparare a suonare la batteria.

Il mio scopo è aiutare musicisti e appassionati di batteria a raggiungere i propri obiettivi, spiegando in maniera semplice tutti gli aspetti di questo fantastico strumento.


DIDATTICA

La mia scuola di batteria online conta oggi circa 8.000 batteristi iscritti.

Ho pubblicato due metodi didattici: "Suonare la Batteria" e "La Guida Pratica del Batterista" che in pochi mesi sono diventati entrambi “best seller” su Amazon.

Il mio canale YouTube "SuonarelaBatteria" conta oltre 110.000 iscritti e 30 milioni di visualizzazioni, con 800 video dedicati alla batteria.


ENDORSEMENT

Sono endorser per i seguenti marchi di strumenti: PEARL Drums, PAISTE Cymbals, EVANS Drumheads, VATER Drumsticks.


Domande Frequenti


Devo installare qualcosa per accedere al corso?
No, non devi installare nulla, per accedere al corso basta aprire il proprio browser (Safari, Explorer, Mozilla etc,) ed entrare nella pagina delle lezioni. Puoi usare qualsiasi dispositivo per accedere (PC, Mac, Tablet, Smartphone, Smart TV) con un limite di utilizzo a n.2 dispositivi personali.
C’è un limite di età per accedere al corso o servono pre-requisiti?
Assolutamente no, non ci sono limiti per imparare a suonare e non ti serve alcuna conoscenza iniziale.
Sono previsti CD, DVD o contenuti scaricabili?
No, il corso è completamente consultabile online e non serve altro materiale.
Serve una connessione per accedere al corso?
Si, è necessaria una connessione a internet. E’ comunque possibile selezionare la qualità dei video per un consumo minore della banda.
I video sono scaricabili?
No, i video non sono scaricabili, ma lo sono tutte le risorse aggiuntive come PDF e trascrizioni.
Non so leggere la musica, posso comunque accedere al corso?
Nessun problema, ti spiegherò passo passo tutti gli esercizi, compresa la lettura delle partiture con lezioni ed esercizi specifici. Tutti i miei allievi sanno leggere questi esercizi, anche i bambini piccoli, non ti spaventare, è molto più semplice di quanto pensi...
Non ho una batteria, mi conviene acquistare il corso?
Sebbene ci siano diversi esercizi pensati per la tecnica della mani e per il pad, il corso è strutturato per farti passare tanto tempo sulla batteria. Ti consiglio semmai di partire con il mio corso di solfeggio ritmico che puoi seguire anche solo con un pad allenatore: www.solfeggioritmico.it

Comincia ora!